RSM - LOGO
Chiamaci per un preventivo allo +39 095 901458 

Chi Siamo


Servizio di trasporto e stoccaggio rifiuti a Siracusa

La RSM di Manganaro & Figli è un punto di riferimento per i servizi di trasporto e stoccaggio rifiuti su tutto il territorio provinciale in cui è presente. Grazie all'esperienza maturata negli anni, alla competenza del personale e all'uso di mezzi moderni, si occupa del recupero di vetro, plastica, carta e rifiuti pericolosi con la massima affidabilità e puntualità. La RSM fornisce inoltre un servizio di consulenza per la corretta gestione dei rifiuti e per gli sgravi in materia ambientale. L’ambiente è la nostra massima priorità.
pacchi di carta da riciclare

L'esperienza maturata ci ha fatto diventare leader nel settore

La nostra esperienza maturata nei moltissimi anni di attività ci ha portato a sviluppare un vero e proprio sesto senso per l’eliminazione, il trasporto e lo stoccaggio di rifiuti. Ci occupiamo in prima persona di ogni singola fase. 
Tramite mezzi appositamente progettati preleviamo i rifiuti dal punto di raccolta fornito dall’azienda, li trasportiamo nelle nostre strutture o in discariche annesse, e ci occupiamo preventivamente anche della loro eliminazione ove necessario.

Trattiamo anche rifiuti riciclabili

Fra i molteplici servizi offerti dall’azienda, troverete anche una continua assistenza per quanto riguarda i rifiuti riciclabili. Vetro, plastica, lattine, ma anche scarti di industria cartiera o di altra natura, tutto ciò che può avere nuova vita, verrà trattato in maniera esaustiva e completa. Questo per garantire un servizio professionale e soddisfacente ai più alti livelli di mercato. Le nostre consulenze in merito alla gestione, al trasporto e allo stoccaggio rifiuti, oltre che agli sgravi fiscali derivanti dal corretto smantellamento e trasporto di rifiuti ecologici e speciali, sono a vostra completa disposizione. Non esitate a scriverci per richiedere subito una consulenza in merito.

Scrivici a rsm.recuperi@alice.it per informazioni sui servizi di stoccaggio rifiuti

Share by: